Via Vittorio Emanuele III, 73044 Galatone (Lecce)
+39 351 5019109 , anticotribunale@gmail.com

L’Antico Tribunale Dimora Vacanze nel Salento

Il complesso L’Antico Tribunale Dimora Vacanze si trova nel cuore del Salento e precisamente nel centro storico di Galatone, comune in provincia di Lecce che da qualche anno fa parte dei Borghi Autentici d’Italia. Situato nel palazzo Carata – De Ferraris risalente al 1600, L’Antico Tribunale Dimora Vacanze fino all’Unità d’Italia è stata sede del Tribunale correzionale della cittadina in provincia di Lecce.

L’Antico Tribunale Dimora Vacanze è composto da 4 appartamenti autonomi e indipendenti l’uno dall’altro le cui caratteristiche, dopo un attento lavoro di restauro, sono state conservate intatte, per consentire al turista di vivere la sua vacanza nel Salento respirando i fasti e l’aria dei secoli passati.

Le 4 case denominate Ficus, Lavanda, Mimosa e Ginestra sono tutte di dimensioni differenti e dotate di tutti i confort ed hanno tutte grandi terrazze attrezzate in modo da offrire agli ospiti il massimo relax in ambienti signorili e suggestivi .

L’Antico Tribunale Dimora Vacanze è situato a soli 3 chilometri dal mare Jonio e dalle spiagge di Porto Selvaggio, Santa Maria al Bagno ed è vicinissimo a località note e rinomate quali Gallipoli (distante appena 10 chilometri), Otranto, Lecce e Santa Maria di Leuca, raggiungibili in poco tempo e con qualsiasi mezzo.

Vi aspettiamo presto nel nostro meraviglioso Salento per farvi godere di una vacanza fatta di divertimento e relax ma allo stesso tempo di storia, cultura e tradizioni che solo la nostra meravigliosa terra sa offrire.

.

Torna su
Breezy

3°C

Galatone

Breezy

Vento: 41.84 km/h

Parzialmente nuvoloso

5°C

Lecce

Parzialmente nuvoloso

Vento: 37.01 km/h

Parzialmente nuvoloso

4°C

Otranto

Parzialmente nuvoloso

Vento: 51.50 km/h

Breezy

5°C

Gallipoli

Breezy

Vento: 53.11 km/h

Il nostro sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale.